Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Higuain alla Juve? Vorrebbe dire non lottare più per lo Scudetto”

"La squadra di Allegri diventerebbe imbattibile e non penso che De Laurentiis voglia dare un vantaggio così ai bianconeri"

L’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, intervistato da Tuttojuve.com, si è pronunciato sulla ventilata possibilità che Gonzalo Higuain lasci il club partenopeo per vestire la maglia della nemica Juventus.

Buon pomeriggio Gennaro, Higuain alla Juventus è fantamercato?

“Credo alla poco alla possibilità  che Higuain possa andare alla Juventus. La squadra di Allegri diventerebbe imbattibile e non penso che De Laurentiis voglia dare un vantaggio così ai bianconeri. Vorrebbe dire che non si vuole più combattere per il primato. Una società come il Napoli deve dare fastidio alla Juventus che è già adesso la squadra da battere. Dare Higuain alla Juve vorrebbe dire arrendersi. E’ il giocatore più forte del mondo, non ci credo, è poco credibile. Se si vuole vendere, si dà a qualsiasi società estera, ma non in Italia, anche se per me il Napoli non deve fare a meno di Higuain. Quando si lasciano partire dei campioni poi è sempre molto difficile trovare un sostituto all’altezza”

 

Fonte: TuttoJuve

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.