Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Grava mi ha detto che Vargas è un fenomeno”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Anche io quando vidi in ritiro Lavezzi per la prima volta mi chiesi quello che poteva fare questo ragazzo. Era fortemente in sovrappeso, si muoveva poco… ero fortemente scettico. Poi però, quando l’ho visto giocare contro il Pisa, ho capito che si trattava di un fenomeno. Il Napoli perde il 50% della squadra. Gianluca Grava mi dice che Vargas è un fenomeno, sfodera dei colpi da grandissimo calciatore. Questo in allenamento, però. In partita tutto questo non traspare e quindi credo che il Napoli debba prendere un calciatore già pronto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.