Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Gerbaudo? Brutto gesto. Col Cagliari? Napoli chiamato alla vittoria!”

Gennaro Iezzo parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Il gesto di Gerbaudo non fa bene al calcio giovanile. Allo stadio c’erano tanti bambini e si trasmettono tensioni eccessive”. Si parla di Napoli-Cagliari: “I rossoblù fanno un buon calcio e gli azzurri soffrono questo tipo di squadre. Naturalmente l’apporto del San Paolo farà la differenza. Sono convinto che il Napoli riuscirà a portare a casa i tre punti. Cavani? Io lo terrei, manca poco per essere competitivi. Se va via, servono almeno due attaccanti di livello”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.