Iezzo: “Fondamentale tenere Reina in rosa. Sepe può restare e fare bene”

"La mia fu scelta di cuore, altri invece preferiscono andare altrove per fare i titolari''

Gennaro Iezzo, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Quest’anno sarà importante tenere in rosa un portiere come Pepe Reina per la Champions League. Come secondo nel Napoli potrebbe tornare Luigi Sepe, che è un gran portiere. Visto le scelte dell’anno scorso non vedo perchè non potrebbe starci lui a Napoli. Io quando sono tornato al Napoli ho fatto una scelta di cuore, invece altri preferiscono andare da altre parti per fare i titolari”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.