Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Errori come quello di ieri a Napoli bruciano di più”

Gennaro Iezzo, ex azzurro ospite della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte ed evidenziate da IamNaples.it:

“Deluso o incollerito dopo ieri? Tutti possiamo sbagliare quando l’errore compromette la gara poi è peggio anche se credo che l’unico colpevole non sia solo Aronica, quanto l’atteggiamento un po’ rinunciatario del Napoli contro il giro palla del Torino che stanca un po’. Ci voleva un briciolo di aggressività per chiudere subito la pratica. Nel calcio degli ultimi tempi anche un piccolo episodio può far la differenza. Mazzarri lavora bene durante la settimana e sapendo lavorare sulla testa dei suoi farà bene. È necessario far tutti quadrato intorno alla squadra anche se ai tifosi non si può rimproverar nulla per il sostegno offerto. Come ripartivo io dopo un errore? A Napoli me lo portavo addosso per più tempo, il peso è maggiore perché mi rispecchio nei tifosi anche se poi alla lunga il lavoro dal martedì alla domenica lo fa passare. Deve arrivare subito giovedì e fare una grande gara. Juve Stabia? Una mina vagante che può far male a tutti con un allenatore di categoria superiore, che prende tutti in considerazione e i ragazzi corrono, sanno cosa fare in campo e fanno anche un bel gioco. Speriamo per noi stabiesi in un campionato importante proprio come per il Napoli. Derby in serie A? Perché no, l’ambiente è sereno a differenza di anni passati la gente sta serena insieme ai giocatori.  Perin come futuro azzurro? Ottime qualità le sue fisiche e atletiche, in questo momento il Napoli ha bisogno di certezze, queste ti portano a vincere, per i Perin c’è tempo in ottica futura, ci vuole gente abituata già a calcare campi internazionali.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.