Cerca
Close this search box.

Iezzo: “E’ tutto legato a Mazzarri. Grava simbolo della rinascita del Napoli”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“E’ tutto legato a Mazzarri, anche il futuro di Cavani. Spero che l’allenatore si decida al più presto, anche perché dalle sue scelte si capirà che Napoli sarà la prossima stagione. Guardando le immagini del giro di campo, vedevo degli atteggiamenti di Mazzarri che mi fanno pensare che lui abbia deciso di intraprendere un’altra strada. Cavani? 63 milioni sono tanti, anche se per un calciatore come lui sono ben pagati. Grava? Gianluca merita anche di più di quello che ha ricevuto, ha dato tutto per la maglia e spero che possa avere un posto in società, perché lui è il simbolo della rinascita del Napoli. De Laurentiis vuole vincere? Se vuole vincere c’è bisogno di qualcosa in più a questa squadra, servono 3-4 giocatori per far bene anche in Champions, credo che anche Mazzarri voglia vincere e non so se un altro allenatore possa far bene con questa squadra che rappresenta l’anima del suo allenatore”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.