Iezzo: “Donnarumma e gli altri numero 1 di Castellammare? Vi svelo un segreto”

"Dalla scuola calcio a San Siro, vi racconto di Donnarumma"

Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro da Castellammare di Stabia, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Donnarumma? “Donnarumma? Vi dico che fino a due anni fa faceva la scuola calcio ed oggi difende la porta del Milan in Serie A. E’ una favola, anche se chi ha fisicità e talento come lui può e deve avere queste chance. A Castellammare, evidentemente, si lavora bene con gli estremi difensori, siamo tutti usciti sotto lo stesso maestro. Per una città di 70.000 abitanti, averne cinque che hanno giocato in A è un’ottima media.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.