Cerca
Close this search box.

Iezzo: “De Sanctis ha iniziato alla grande. Domani sarà fondamentale la prova dei due mediani azzurri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Gennaro Iezzo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Roma-Napoli è una di quelle partite che decidono un pezzettino di stagione. Domani sera capiremo chi avrà le carte in regola per lottare fino alla fine per il titolo. Maradona? Se dovesse andare all’Olimpico sarebbe uno stimolo in più per gli azzurri. De Sanctis? Morgan nutre un affetto sincero per i napoletani, sarà emozionato ma una volta iniziata la partita sarà concentrato e determinato. A Roma ha avuto un inizio di stagione felice, non è stato molto impegnato ma quando l’ha fatto ha mostrato tutta la sua classe. Fase difensiva? Benitez, come al solito, cercherà di avere il pallino del gioco. I primi a difendere dovranno essere gli attaccanti; se ognuno farà ciò che chiede il tecnico, il Napoli ha serie possibilità di far bene. Gervinho? Sarà fondamentale la prestazione dei due mediani che proteggeranno la difesa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.