Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Crisi Napoli? Non credo che Gattuso sia il colpevole”

Così l'ex azzurro

Nel corso del Tmw NewsGennaro Iezzo, ex portiere del Napoli ha parlato del momento dedicato che sta vivendo il Napoli: “E’ un periodo particolare. Ad inizio stagione ci si aspettava un campionato diverso anche perchè con Osimhen ci si attendeva che la squadra potesse essere protagonista. Questa classifica non è veritiera rispetto al valore della rosa“.

Che pensa di Gattuso?
Non credo sia il colpevole perchè abbiamo visto anche un Napoli che ci ha fatto divertire. Vedo una mancanza di concentrazione della squadra, che peraltro come le altre che fanno le coppe non può essere fisicamente al top. Per quanto riguarda la società credo che per vincere nell’immediato servano giocatori che hanno già vinto e che trasmettano ai più giovani la loro carica. Non discuto le scelte del club ma dico che per vincere subito servono giocatori fatti, esperti e che sappiano prendere per mano la squadra anche nei momenti delicati. Mancano 2-3 leader“.

Benitez risolverebbe tutti i mali?
Non credo, tra l’altro lo vedo più un gestore e comunque De Laurentis di solito non prende allenatori o giocatori che sono già stati al Napoli. Ricordiamoci che c’è ancora un girone di ritorno in cui la squadra può far bene così come in coppa Italia e in Europa League

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.