Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Confido nella voglia di rivalsa del Pocho Lavezzi”

Ex estremo difensore del Napoli post fallimento e ad oggi dirigente della compagine nolana della Nuvla San Felice, Gennaro Iezzo interviene a Marte Sport Live per parlare della vigilia di Napoli-Juventus, la partita dell’anno. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Stasera sarà fondamentale che la testa funzioni bene a tutti: sarà una guerra di nervi per affrontare una Juventus che fa’ paura. Bianconeri distratti dai festeggiamenti? Non credo, la loro forza migliore, in questo campionato, è stato l’aspetto mentale. Più che altro spero che gli azzurri possano tramutare la rabbia per il mancato terzo posto in energia positiva per regalare a questi fantastici tifosi una grande soddisfazione. Se la Juve è più forte di noi? Non penso, diamo merito ai bianconeri di aver vinto lo scudetto, ma se parliamo di partita secca, il Napoli può giocarsela alla grande: ricordiamoci che abbiamo pagato dazio per la stagione lunga anche in Champions, che la Juve non ha fatto quest’anno. Lavezzi? Sono convinto sarà la sua partita, risponderà bene a tutti i rumors. Sta passando un periodo un pò stressante e credo che domani riuscirà a lasciare tutto dietro alle spalle e dimostrerà di essere un Campione. Dovesse regalarci questa Coppa credo che tutti i fischi dell’ultima in Campionato diventeranno applausi. Spero non sia l’ultima in azzurro, ma se fosse così spero che possa salutare la sua seconda casa con un, seppur piccolo, trofeo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.