Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Con lo Sparta prevedo il Napoli di due settimane fa. Su Rafael…”

"Credo che gli ostacoli del Napoli siano solo nella testa"

Dopo il rocambolesco e deludente pareggio di domenica contro il Cagliari, il Napoli stasera sarà impegnato in Europa League, in trasferta contro lo Sparta Praga. TuttoMercatoWeb ha contattato l’ex portiere Gennaro Iezzo.

“Stasera prevedo di vedere il Napoli di due settimane fa, per il discorso qualificazione deve fare una prova importante. Credo che gli ostacoli del Napoli siano solo nella testa, i giocatori devono scrollarsi di dosso la partita di domenica scorsa; dal punto di vista tecnico sono superiori allo Sparta Praga, ma le partite di Europa League sono sempre a sé, un avversario inferiore può anche fare risultato. Il Napoli ha un grande livello dal centrocampo in su, in difesa invece c’è qualche problemino”.

Si è discusso molto del rendimento di Rafael. Cosa ne pensa?
“È un ragazzo un po’ bersagliato dalla critica, va aiutato e sostenuto perché ha ottime qualità. È un portiere giovane che ha bisogno della fiducia dei compagni e dei tifosi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.