In casa Napoli, oltre alla partita di Europa League e alla corsa in campionato come principale antagonista della Juventus, tengono banco le ottime prestazioni di Lorenzo Insigne, il possibile esordio del fratello Roberto, e l’eventuale cessione di Edu Vargas. L’ex numero uno Gennaro Iezzo:
Lorenzo Insigne sta piacevolmente impressionando e il fratello Roberto è vicino all’esordio. Cosa pensi di questi due talenti a disposizione di Mazzarri?
“Su Lorenzo c’è poco da dire, i fatti stanno dando ragione a Mazzarri. Per quanto riguarda il fratello, essendo molto giovane è necessario procedere per gradi perché deve crescere serenamente. Mazzarri rispetta molto il gruppo e non fa esperimenti a danno dei giocatori della prima squadra. Detto questo, se domani ci fosse possibilità di mandarlo in campo per qualche infortunio o per turn over non vedo perché no. Me lo auguro per il ragazzo, che essendo di Napoli ci tiene molto“.
Capitolo Vargas: il giocatore non ha convinto fino in fondo e potrebbe partire a gennaio…
“Per me una cessione in prestito sarebbe utile al ragazzo, potrebbe così giocare con continuità. Il Napoli ha investito tanto per lui, l’unica soluzione possibile è il prestito. E’ comunque giusto che possa dimostrare il suo valore visto che fino ad ora il suo talento non si è visto”.
Fonte: TMW
La
Rredazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro