Ai microfoni di Tuttomercatoweb.comGennaro Iezzo, ex portiere del Napoli diWalter Mazzarri commenta l’approdo del tecnico toscano sulla panchina dell’Inter: “Credo che il mister abbia tutto per fare bene anche in un ambiente difficile come quello nerazzurro. L’Inter è una società blasonata che arriva da una stagione molto difficile. Per questo motivo mi aspetto un grande lavoro da parte di Mazzarri che dovrà, prima di tutto, ricompattare l’ambiente per cercare di risollevare la squadra”.
Dal mercato si parla di due arrivi come Zuniga e Maggio…
“Sinceramente non credo che siano operazioni facili, anche perchè a Napoli hanno la possibilità di fare la Champions League, una manifestazione che un calciatore non riesce a giocare molto spesso in carriera”.
In azzurro, invece, dopo l’arrivo di Benitez tiene banco il punto interrogativo legato al futuro di Edinson Cavani. Pensa che con lo spagnolo in panchina il giocatore uruguaiano possa cambiare idea?
“Perché no… Al Napoli manca davvero poco per colmare il gap con la Juventus e con l’arrivo di Benitez si pensa ancora di più in grande e quindi anche a competere per il titolo. Per questo penso che Cavani possa togliersi soddisfazioni importanti anche con il Napoli”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro