Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Cavani fenomeno. E’ uno dei migliori al mondo”

I quattro gol di Cavani hanno steso il Dnipro allo stadio San Paolo, regalando nuove chance al Napoli di passare il turno in Europa League. Per commentare il 4-2 degli azzurri contro gli ucraini, la redazione diTuttomercatoweb.com ha contattato Gennaro Iezzo, ex portiere della formazione partenopea.

Allora Gennaro, Cavani è stato strepitoso al San Paolo. È tornato il vero Napoli?
Diciamo che è stata una gara comunque difficile, nonostante il punteggio che potrebbe far pensare altro. Non scopriamo questa sera Cavani, è un fenomeno ed è fondamentale per il Napoli e questa sera ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti al mondo”.

Una gara dai due volti…
“Esatto, la differenza l’han fatta le sostituzioni. Far giocare Hamsik e Pandev è stato determinante, anche Insigne ha inoltre disputato una ottima prestazione”.

La classifica adesso vede il Napoli in seconda posizione.
“Gli azzurri possono passare tranquillamente il turno, sicuramente serve meno turnover rispetto alle trasferte in Olanda e Ucraina come accaduto questa sera. È giusto che il Napoli punti allo scudetto e per questo faccia determinate valutazioni, ma a questo punto è giusto pensare a superare il girone”.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.