Iezzo: “Catania campo difficile per gli azzurri”

Ex di turno dell’attesissimo “derby dei Vulcani”, il portiere Gennaro Iezzo, oggi allenatore di un club dilettantistico, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it, per dire la sua sul momento d’oro del Napoli. Prima in classifica, a punteggio pieno, in coabitazione con Juventus e Lazio, e reduce dalla travolgente vittoria per 4-0 sugli svedesi dell’Aik Solna, la squadra di Mazzarri affronterà domenica al Massimino il Catania di Maran: “Il Napoli di quest’anno è più quadrato tatticamente – ha ammesso l’ex portiere dei due club – è davvero ben messo e credo possa fare grandi cose. Quello di Catania non è però mai stato un campo facile per nessuno, men che meno per gli azzurri. Conosco bene l’ambiente, l’ho vissuto per quattro anni. Nel mio cuore, il ricordo più bello resta, sempre e comunque, la vittoria del Campionato, quando conquistammo la Serie B. Il nuovo acquisto Alberto Frison? Mi piace, è giovane, ha fatto bene e se per ora non sta giocando è solo perché ha davanti a sé qualcuno di livello. Per il futuro lascia ben sperare. Lo scudetto? Spero lo vinca il Napoli (ride, ndr), sarà una bella lotta con la Juventus, fino alla fine”.

Fonte: Itasportpress.it
La Redazione
M.V.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.