Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Bisogna dimenticare l’eliminazione e vincere l’Europa League”

L'ex portiere del Napoli, protagonista del ritorno in Serie A, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Gennaro Iezzo, ex portiere di Napoli e Cagliari, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Il patto Europa League è un segnale importantissimo da parte del gruppo. Una squadra può avere tutti i top player che vuole, ma senza gruppo non va da nessuna parte. Ancelotti è stato bravo a forgiarlo sempre di più. Bisogna dimenticare subito quest’eliminazione, perché penso che fa ancora male a tanti altri e andare avanti cercando di vincere l’Europa League, che è nelle possibilità del Napoli. Queste situazioni qua servono per far capire che si può fare perché non è successo nulla. Il Napoli ha una rosa fatta di giovani importanti, però penso che c’è bisogno di un calciatore abituato a vincere, che può dare una mano anche nei momenti di difficoltà. Parlo di giocatori di grandissima personalità, che riesce a trascinare la squadra in momenti come quelli capitati nella partita di Liverpool. Lì ci vuole un calciatore importante che prende per mano la squadra e la porta alla qualificazione. Poi è assodato che il Liverpool sia fortissimo, anzi secondo me è la squadra migliore in questo momento. Il Cagliari ha delle assenze in difesa, gli mancano molti uomini importanti. E’ sempre stata una trasferta sentita dai tifosi, che trasmettono grande senso d’appartenenza ai suoi calciatori. E’ una squadra di grande carattere, ma il Napoli è di un altro mondo e se va lì con la voglia di vincere, ritornerà con i tre punti“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.