Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Benitez vorrà una rivincita. Sarà una partita combattuta”

"Critiche a Mazzarri? Milano è una piazza esigente e quando non arrivano i risultati spesso si da la colpa all'allenatore"

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Gennaro Iezzo si proietta alla sfida di domenica sera fra Inter e Napoli: “Diciamo che Benitez vorrà prendersi una rivincita, visto quello che era successo all’Inter. Lui vorrà far bene al di là delle questioni personali, anche per dare continuità al Napoli visto che i risultati non riescono ad arrivare”.

Come valuti la situazione di Mazzarri? Lontano da Napoli non sta brillando

“Milano è una piazza esigente e purtroppo quando non arrivano risultati viene messo sotto accusa il mister. I media non sono mai stati dalla parte sua anche quando si vedeva un’Inter diversa”.

Cosa ti aspetti questa partita?

“Ambedue le squadre vorranno fare bene e scenderanno con grande impegno e concentrazione. Sicuramente Mazzarri è in bilico e non so se con un risultato negativo starà ancora sulla panchina dell’Inter. Vedremo sicuramente una partita combattuta”.

Mazzarri conosce gran parte dei giocatori del Napoli: come li potrà fermare?

“Sicuramente sa che davanti ha una squadra che fa dell attacco l’arma migliore. Sicuramente curerà meglio la fase difensiva per poi ripartire”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.