Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Al Napoli è mancata la “cazzimma” e così si è perso qualche punto per strada”

Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro ed attualmente tecnico senza squadra dopo la non fortunatissima esperienza di Sant’Antonio Abate, interviene a Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Al di là di chi scenderà in campo giovedì, è importante che ci sia quella voglia di fare punti importanti: in quel caso il Napoli non dovrebbe avere problemi. La trasferta di Cagliari? E’ una squadra che da molto fastidio e da quando ci sono Pulga e Lopez vedo che l’undici sardo ha anche consapevolezza dei propri mezzi. Poi Cellino non ha mai amato Napoli e questo accenderà ancora di più l’ambiente. I punti persi? Al Napoli, come si suol dire, è mancata quella “cazzimma” tipica delle grandi squadre e anche dal punto di vista tattico c’è bisogno di qualche novità.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.