Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Accettai il Napoli grazie a Reja e l’amore per la maglia”

Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Per venire al Napoli, quando ero al Cagliari, mi chiamò mister Reja. Mi chiamava ogni sabato prima dei playoff e mi disse che se fossero andati in B ci avrebbero provato. Era l’unica opportunità per me di vestire la maglia del Napoli, a 31 anni, e accettai senza pensarci su nonostante i playoff del Napoli contro l’Avellino andarono male. Quando vai per strada e c’è gente che si ricorda ancora con piacere di noi napoletani che abbiamo mostrato attaccamento alla squadra del nostro cuore è bellissimo, non ha prezzo. Spero che Insigne capisca questo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.