Cerca
Close this search box.

Iezzo a TMW: “Assurda la mancata convocazione di Insigne. Il Napoli può vincere lo scudetto”

"Insigne è uno dei calciatori italiani più forti in questo momento, forse Conte vuole provare altre soluzioni"

Intervistato da Tuttomercatoweb.coml’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzoha parlato di Lorenzo Insigne e della sua esclusione dalle convocazioni di Antonio Conte: “Secondo me non può restare fuori dalla nazionale perché è uno dei giocatori più forti e può fare sempre la differenza. Probabilmente Conte sta cercando altre soluzioni in queste due amichevoli e fare qualche esperimento. Poi ovviamente il ct avrà le sue motivazioni per metterlo fuori e le idee chiare su chi può far parte o meno del gruppo. Mi spiace anche per Pirlo che, nonostante abbia una certa età, poteva ancora starci”.

Il Napoli dove può arrivare?
“Per me gioca il calcio più organizzato e spettacolare. È una delle squadre più accreditate per vincere lo scudetto”.

Ultima domanda su Bizzarri. Che non sembra sentire i 38 anni
“Sta ancora bene fisicamente e credo che possa giocare ancora a lungo e superare anche i 40 anni restando in campo. Se uno fa il professionista e si allena come tale coi nuovi metodi può prolungare la propria carriera”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.