Cerca
Close this search box.

Iezzo: “A Siena vorrei lo stesso Napoli di Palermo”

 Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

 

“Il Napoli deve partire dell’ultima partita, indipendentemente dal risultato. Ogni vittoria e ogni sconfitta ti insegna qualcosa. Comunque bisogna scendere in campo con la stessa mentalità di Palermo, perché col Siena si deve vincere per forza, anche se il Napoli non troverà vita facile a Siena. Spostare Hamsik a centrocampo? Non penso che Mazzarri farà esperimenti. Il modulo non cambierà. Questo non è neanche il periodo per fare esperimenti. Mazzarri come Fergusson? Lui da l’idea di un allenatore manager. Può restare a lungo. Aronica? È giusto che abbia tutte queste soddisfazioni”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.