Cerca
Close this search box.

Iezzo: “A Milano con la giusta personalità. Servono tre calciatori di altissimo livello”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Ogni volta che sono entrato a San Siro ho sempre fatto grandi prestazioni perché mi caricava tanto, poi ero concentrato sul campo e difficilmente mi lasciavo distrarre. Il Napoli dovrà andare a Milano con grande personalità, difendendo questo secondo posto con tutte le forze e credo che gli azzurri vinceranno questa partita. Cosa manca ancora al Napoli? Adesso bisogna difendere il secondo posto che è importantissimo, poi secondo me mancano quei due-tre giocatori di livello che possano far fare il salto di qualità e non calciatori da sperimentare”.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.