Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Anche a me, nello stesso periodo, arrivarono lettere come quelle che arrivavano a Fabio”

Come Fabio, anche io mi affidai a questo personaggio, poi buttai tutto nel dimenticatoio

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Marte Sport Live, è intervenuto Gennaro Iezzo, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“La giustizia ha fatto il suo corso, è giusto che questo personaggio paghi per quello che ha fatto. Non nascondo che la vicenda di Fabio stavo per viverla anche io, anche a casa mia arrivarono delle lettere del genere, e come Fabio, mi affidai a questo personaggio, poi non arrivando più nulla, buttai tutto nel dimenticatoio. Ancora oggi, vengo accusato di una cosa che non ho mai fatto, purtroppo se i miei figli vanno su Google, vedono il nome del padre accostato ad una vicenda del tutto inventata. Tornando a Quagliarella ci tengo a precisare che non c’era nessun problema tra Fabio e gli stranieri, è ovvio poi che questa vicenda ha influito sulla volontà di De Laurentiis di cederlo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.