Cerca
Close this search box.

Iezzo: “3-5-1-1 giusto per le caratteristiche dei giocatori del Napoli”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli e allenatore del Sant’Antonio Abbate, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Comnicio questa nuova esperienza con il Sant’Antonio Abbate, speriamo di far bene e di dare quello che ho imparato dai miei tanti bravi allenatori, poi starà ai ragazzi mettere in pratica le mie disposizioni. 3-5-1-1? Credo sia il modulo migliore, magari lo scorso anno le squadre hanno preso un pò le misure contro il Napoli, adesso senza Lavezzi questo è il modulo giusto per i calciatori del Napoli. agli azzurri manca una punta centrale ma anche un esterno a sinistra per poter dare il cambio a Dossena. Insigne? Lorenzo è un ragazzo serio che già ha assaggiato la Serie A con il Napoli, è un calciatore serio e lo ha dimostrato a suon di goal, la tifoseria deve dargli una mano senza caricarlo di troppe responsabilità e sono convinto che diventerà un idolo di Napoli, sotto questo punto di vista Mazzarri è una garanzia. Gargano? Walter è una pedina fondamentale per il Napoli, perde qualche pallone ma ne recupera centomila, nei grandi club bisogna abituarsi alla concorrenza”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.