Gennaro Iezzo,allenatore ed ex portiere del Napoli, è intervenuto in diretta a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :
“Il Napoli dovrà affrontare 7 partite in 22 giorni, ci sarà tutto il tempo per ruotare i giocatori. Il Mercato ha offerto una squadra competitiva a Sarri, ampia e di qualità. Con Palermo e Dinamo Kiev Sarri metterà la migliore formazione invece prevedo dei cambi per la trsferta di Genova. Le amnesie difensive di inizio stagione sono dovute alla condizione fisica, i giocatori erano palesamente appesantiti dai carichi di lavoro perchè è evidente che i meccanismi difensivi sono ampiamente metabolizzati. Quando non sei brillante fisicamente è facile incappare in qualche errore.
Su Roberto De Zerbi, neo allenatore del Palermo: ” Con Roberto abbiamo fatto il super corso a coverciano insieme, è cambiato tanto, in campo era molto istintivo ma già parlavamo di tattica e ci confrontavamo sui movimenti da tenere in campo. Quando l’ho ritrovato a Coverciano, invece, l’ho visto molto maturo, più riflessivo. In serie C il Foggia era l’unica squadra che era piacevole vedere, non buttava mai la palla e cercava il risultato attraverso il gioco”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro