Ieri nuovo contatto De Laurentiis-Guidolin

Il patron del napoli non sta fermo a guardare

Dalle pagine sportive di oggi del quotidiano  Repubblica si legge che: “Mazzarri è sempre la prima scelta, ma De Laurentiis non sarà impreparato all’incontro che andrà in scena al termine del campionato. Il Napoli conoscerà al più presto il nome del suo allenatore che sia ancora Mazzarri oppure una novità. Ecco perché i sondaggi sono insistenti. Ieri nuovo contatto telefonico con Francesco Guidolin, architetto dei trionfi dell’Udinese: l’obiettivo è capirne l’eventuale disponibilità ad accettare un progetto più ambizioso. In Friuli i suoi meriti sono evidenti: due qualificazioni consecutive ai preliminari di Champions e una (probabile) in Europa League nelle ultime tre stagioni. Al termine di una grande rimonta, la sua orchestra si è issata al quinto posto in classifica mostrando intensità e un gioco spettacolare. La ciliegina alla sua carriera sarebbe una grande piazza: la preferenza del 3-5-2 gioca a suo favore”.

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.