Ieri niente giorno libero, oggi doppia seduta d’allenamento per gli azzurri

Rafa Benitez prepara la trasferta europea di Wolfsburg

Lunedì libero? Macchè. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, niente giorno libero per gli azzurri. Il gruppo si è ritrovato ieri alle 18 a Castelvolturno perchè il ritiro imposto da De Laurentiis continua. Alle 18e30 si era tutti in campo per un po’ di defaticante e per provare qualche calcio piazzato. Il Napoli si prepara in vista della sfida di Wolfsburg e per oggi Rafa Benitez ha predisposto una doppia seduta di allenamento. Intanto i dubbi di formazione sono tanti, il reparto deciso sembra essere la difesa che dovrebbe essere composta da Maggio, Albiol, Koulibaly e Ghoulam; quest’ultimo certo del posto vista l’indisponibilità di Strinic in Europa League.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.