Ieri a Castelvolturno c’è stato un furto da parte di tre ragazzi francesi

La polizia li ha scovati e poi rispediti a casa

Intanto il Napoli sta prendendo in prova periodicamente alcuni giovani stranieri, visionandoli durante gli allenamenti della Primavera. Ed i tre francesi, giunti la settimana scorsa, si sono resi protagonisti di uno spiacevole episodio all’interno dello spogliatoio rubando oggetti personali agli altri ragazzi. La Polizia li ha inviduati ed intimato di lasciare l’Italia dopo aver provveduto a denunciarli all’autorità giudiziaria. Probabilmente il Napoli se ne guarderà bene dall’invitare altri giovani stranieri senza le dovute cautele.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.