Cerca
Close this search box.

Iemmello: “Prestazione deve essere esempio per il futuro. Fischi? Il calcio è anche questo”

". Il gol? E' stato molto importante per me perché mancava da tanto"

L’attaccante del Benevento Pietro Iemmello, che ha siglato lo storico goal per il successo a San Siro alle Streghe, ha rilasciato una interviste a Ottopagine.it:

Questa partita dobbiamo ricordarla soprattutto per la prestazione che deve essere un esempio per il prossimo futuro, in modo da continuare così. Per me non è stata un’annata fortunata a causa dei problemi al ginocchio e desidero ringraziare le persone che mi sono state vicino. I fischi subiti in passato? C’è chi li prende in un modo e chi in un altro. Non fanno piacere a nessuno, però il calcio è anche questo. Bisogna saperli prenderle cercando di dimostrare qualcosa in più. Al di là di tutto devo dire che questi tifosi hanno dimostrato di essere grandi, soprattutto con l’episodio di mercoledì dopo la sconfitta con l’Atalanta. Ci danno tanta forza. Il gol? E’ stato molto importante per me perché mancava da tanto. Una squadra come questa ha bisogno di simili prestazioni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.