Dan Friedkin , nuovo proprietario della Roma, ha costruito le sue fortune attraverso la Gulf States Toyota, distributrice delle auto del marchio giapponese in 5 stati degli USA attraverso 154 rivenditori. Come scrive Il Corriere dello Sport, se si riuscirà a costruire il nuovo stadio a Tor di Valle, l’idea è quella di rinominarlo “Toyota Stadium”. Una sponsorizzazione del genere, infatti, frutterebbe grandi introiti per la società giallorossa, seguendo il modello degli stadi tedeschi (Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Eintracht Francoforte e Colonia) o dell’Allianz Stadium della Juventus.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro