Cerca
Close this search box.

Idea Pavoletti, ma Preziosi non molla. Kalinic resta tra i profili preferiti

Gli azzurri sondano il terreno per un possibile sostituto di Milik in avanti

Il Napoli di Maurizio Sarri dovrà fronteggiare l’assenza in avanti dovuta all’infortunio di Arek Milik con la sua Nazionale polacca. Secondo quanto riportato dai colleghi de “Il Mattino” in cima ai pensieri della dirigenza azzurra rimane il genoano Pavoletti, centravanti già accostato agli azzurri in estate, ma il patron Preziosi sembra non voler mollare il suo gioiello: “Pavoletti per questa stagione non si muove. Ci farebbero comodo i soldi, ma non possiamo. Abbiamo rifiutato all’ultimo giorno di mercato, non vedo come sia possibile a gennaio”. Non solo Pavoletti: gli azzurri seguono anche da tempo l’attaccante della FIorentina Kalinic oltre che all’italiano Zaza passato al West Ham. Infine c’è la soluzione “interna” rappresentata da Zapata: il club azzurro lo ha ceduto in prestito biennale e si potrebbe avviare una trattativa per un suo ritorno anticipato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.