Idea 4-3-3 per Leonardo con Ranocchia in campo dal primo minuto

Pochi giorni e riprenderà il campionato. La nostra squadra, con Leonardo per la prima volta in panchina, affronterà un Napoli in grande forma. Leo non potrà disporre di Wesley Sneijder per centrocampo e di Samuel Eto’o (ultima giornata di squalifica) in avanti. Il brasiliano si affiderà ad un 4-3-3 molto offensivo con il debutto dal primo minuto di Andrea Ranocchia al centro della difesa. Maicon riavrà il suo posto da esterno destro, anche se non in prefette condizioni fisiche, mentre in avanti ci sarà nuovamente spazio per il giovane Biabiany, autore dell’ultimo gol al Mondiale per Club di Abu Dhabi, che ha portato la squadra nerazzurra sul tetto del Mondo. Probabilmente Chivu verrà dirottato in panchina, mentre capitan Zanetti giocherà sulla fascia mancina.
Probabile formazione: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Ranocchia, Zanetti; Stankovic, Cambiasso, Motta; Biabiany, Pandev, Milito. ALL. Leonardo.

La Redazione
C.T.

Fonte: fcinter1908.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.