Cerca
Close this search box.

Icardi svela: “L’anno scorso ho segnato tanto per questo volevo restare. Mi sono integrato bene”

L'attaccante dell'Inter che è in prestito al Paris Saint Germain, ha parlato alla rivista Hypebeast

Mauro Icardi, ex attaccante dell’Inter che è in prestito al Paris Saint Germain, ha parlato alla rivista Hypebeast in occasione della presentazione del giocatore come testimonial del club per il brand Hugo Boss. “Doppietta al Marsiglia? In realtà sì, è stato molto speciale. Sono passati due mesi da quando sono arrivato e giocare il mio primo ‘classico’ segnando due gol e ottenendo una grande vittoria alla fine è stato grandioso. Un bel momento. L’integrazione nel gruppo è andata molto bene. Appena sono arrivato, tutti mi hanno accolto bene, soprattutto i giocatori che parlano spagnolo”.

Poi ha aggiunto: “Con quelli che non parlano spagnolo, parlo in inglese. A dire il vero, tutti mi aiutano ogni giorno. Quando ho bisogno di qualcosa, sono lì per me. Mi sono integrato molto rapidamente grazie a loro. Mbappè? Con Kylian abbiamo legato sin dal mio arrivo. È un ragazzo molto giovane che è già uno dei giocatori più importanti al mondo. Abbiamo immediatamente trovato il giusto feeling e condividiamo le cose sul campo, ma anche all’esterno. È uno dei migliori giocatori al mondo ed è un vantaggio per me”.

Quindi il passaggio sull’Inter“L’anno scorso non è stato facile anche se ho avuto l’opportunità di giocare molte partite e di segnare qualche gol. La mia ambizione è continuare a migliorare e voglio continuare a essere uno dei più importanti centravanti al mondo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.