Icardi: ”Speriamo di ripartire subito con il Sassuolo”

''Natale strano per noi sudamericani''

Ai microfoni di Inter TV ha parlato il capitano dell’Inter Mauro Icardi: “Oggi ci troviamo qua con un risultato non felice ma festeggiamo questo Natale tutti insieme per celebrare il cammino fatto fin qui. In famiglia abbiamo 5 figli, i cani da sistemare, tante cose da gestire prima di Natale. Mancano ancora dei regali da fare ma l’albero sarà pieno, ci penserà Babbo Natale… Speriamo di fare una bella partita col Sassuolo e dare ai tifosi la gioia che meritano. La preparazione cambia tanto con questi turni di campionato, noi sudamericani eravamo abituati a festeggiare con le famiglie, questa settimana non ci si può muovere e dobbiamo portare qui le famiglie, un bel cambiamento. Il Sassuolo gioca bene da un paio di anni, lo sappiamo bene, è stata difficile contro di loro perché giocano insieme da diversi anni e faranno sicuramente una bella prestazione e una bella partita, noi faremo di tutto per ripartire bene da subito. Speriamo di iniziare bene il nuovo anno. Tanti auguri di buon Natale, forza Inter”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.