Cerca
Close this search box.

Icardi sempre più “nerazzurro”: l’argentino e la sua famiglia in posa con la maglia dell’Inter

Segnali sempre più distensivi verso il rinnovo di contratto per l'attaccante ex Sampdoria

Nel primo pomeriggio di oggi vi avevamo parlato del malcontento in casa Inter, dovuto ai recenti atteggiamenti in chiave mercato (Napoli) di Icardi e del suo entourage, leggasi Wanda, la moglie-agente. Tutto questo perché il club meneghino in genere e anche la nuova proprietà sono da sempre abituati ad altri modi di fare e di pensare. E puntualmente da casa Icardi sono arrivati i segnali che l’Inter si aspettava, come sempre via social: dal tweet di Maurito “Manca poco all’inizio della stagione, manca poco per questi momenti di gioia”, con maglia nerazzurra e fascia di capitano in evidenza, alla nuova foto copertina pubblicata da Wanda Nara sulla propria pagina Facebook, che qui vi mostriamo: tutta la famiglia (compresi i figli che la donna ha avuto da Maxi Lopez) schierata di spalle con indosso la casacca dell’Inter. Segnali evidenti di schiarita, ci sarà tempo poi per sistemare il contratto del centravanti.

 Fonte: alfredopedulla.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.