Icardi: “Scudetto? Ancora presto? Napoli? Gioca il miglior calcio in Europa, partita speciale”

"Critiche? Io faccio quello che so fare, che è fare gol. Le chiacchiere non le ascolto. Sono contento per me e per l’Inter"

È stato il vero e proprio mattatore della serata, e durante l’intervista post-partita di Premium Sport l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi ha commentato così la prestazione: “È una cosa speciale, portarmi il pallone a casa è veramente una cosa speciale, avevo parlato con alcuni ragazzi dicendo che doveva fare tre gol. Critiche? Io faccio quello che so fare, che è fare gol. Le chiacchiere non le ascolto. Sono contento per me e per l’Inter. Scudetto? Ancora presto, stiamo facendo le cose bene, abbiamo giocato molto bene fino ad oggi e dobbiamo continuare su questa strada. Adesso va bene questo, ma dobbiamo pensare già alla prossima. Napoli? Partita speciale, giocano il miglior calcio d’Europa secondo molti e dobbiamo affrontarlo nella miglior maniera“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.