Cerca
Close this search box.

Icardi sbotta: “Rumors? Tante cagate, Wanda con me fino a fine carriera”

''Ma è possibile che un giornale come La Gazzetta scriva queste cagate?''

Mauro Icardi prova a mettere un freno alle notizie circolate in merito al suo presente, al suo futuro ma anche sulla procura affidata a Wanda Nara e alla trattativa per il rinnovo con l’Inter. Il capitano nerazzurro su Instagram, allegando l’immagine dell’articolo in questione, che vorrebbe l’Inter intenzionata a trattare il rinnovo con un altro rappresentante perché Wanda non sarebbe più gradita, ha così commentato: “Da dove vengono queste frasi? Ma è possibile che un giornale come La Gazzetta scriva queste cagate?”. Presa di posizione netta, che a suo dire smentisce quanto emerso nelle ultime ore. Maurito ha poi aggiunto in una story successiva: “Ci tengo a precisare che sono molto ma molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto insieme finora. Per questo sarà sempre Wanda Icardi a curare i miei e i nostri interessi fino a fine carriera”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.