Cerca
Close this search box.

Icardi: ”Real Madrid? Sto bene qui in Italia, ho tutto”

Dichiarazioni rilasciate alla tv argentina

«Stiamo bene qui in Italia. Sono primo, sono capocannoniere, cosa dovremmo chiedere di più?»: lo dice l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, alla tv argentina Telefe, rispondendo ad una domanda sull’interesse del Real Madrid nei suoi confronti. Icardi, che quest’anno ha potuto festeggiare la convocazione della Nazionale argentina: «Credo sia un premio per quanto ho fatto sin qui con la maglia dell’Inter. Per ora sta andando tutto bene, spero di poter proseguire così fino a fine anno con questa media gol, per avere una chance di andare in Russia».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.