Cerca
Close this search box.

Icardi, parla l’agente: “Pronto fisicamente per il Napoli, Giuntoli tempo fa mi chiese insistentemente di Keita Balde”

"Il gioco di Maurizio Sarri avrebbe permesso ad Icardi di superare qualsiasi record "

Ulisse Salvini, membro dell’entourage di Mauro Icardi, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Icardi è fisicamente pronto per ritornare a giocare. Il recupero è stato gestito bene dalla società per preparare l’argentino a questo tour de force. Mauro è stato sempre convocato per la Nazionale ed in questa occasione il suo nome non figura perchè è stato infortunato. Conosciamo tutti bene il profilo e questo mese fermo non lo ha aiutato da alcun punto di vista. In una squadra come l’Inter, che gioca praticamente per lui, non esiste un vice Icardi ed il suo ruolo in rosa è dunque fondamentale. Ho sentito qualche volta Giuntoli quando rappresentavo Keita Balde e secondo me Napoli sarebbe stata la piazza ideale per lui. Nel Napoli avrebbe potuto fare il numero nove, lì dove gioca Mertens. Il gioco di Maurizio Sarri avrebbe permesso ad Icardi di superare qualsiasi record.  “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.