Cerca
Close this search box.

Icardi, parla l’agente: “Non capisco Spalletti. Icardi vuole restare a Milano, crede nel progetto”

"Il primo giorno di mercato io spengo il telefono"

Wanda Nara, moglie ed agente di Mauro Icardi, ha parlato a TikiTaka del futuro del centravanti nerazzurro:

“Non ho ben capito le parole di Spalletti in conferenza. Comunque i giornali continuano a parlare di offerte per Icardi, “Icardi potrebbe andar via”. Ma sono stanca di ripetere che lui vuole rimanere all’Inter. Il primo giorno di mercato io spengo il telefono.

Se sono arrivate offerte? “Sì. Ma il ragazzo rimane all’Inter. Basta. Le squadre migliori lo hanno contattato, gli allenatori migliori lo vogliono. Ma lui è convinto di rimanere all’Inter, qualunque sarà l’allenatore. Tutti lo vogliono. Secondo quello che dice Spalletti, è l’Inter che non lo vuole: lo dicono i giornali..”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.