Icardi-Napoli, la radio ufficiale: “Priorità resta l’Inter, ma in caso di addio anche il Napoli in corsa”

Così Radio Kiss Kiss Napoli

Wanda Nara non vuole parlare del futuro di Mauro Icardi, anche per l’anno particolare che ha vissuto suo marito, vedere per credere la tifoseria che lo insulta. Da qui la decisione di non intervenire a Radio Kiss Kiss Napoli, che però riferisce alcuni particolari sul possibile affare legato all’ex Samp. La volontà di Icardi è quella di restare all’Inter, se non altro perché c’è un contratto in essere. Il mondo Icardi e Wanda Nara sono in attesa di una telefonata per capire se ci sono i margini per proseguire insieme, visto che la priorità di Maurito è quella di vestire ancora di nerazzurro.

E SE VA VIA? – “Se si dovesse arrivare ad un mancato accordo, è normale che a tutti, calciatori e non, l’idea di giocare a Napoli e nel Napoli piace per la passione, per i tifosi, per il clima”. Così raccontano dal mondo Icardi. Contatti diretti non ce ne sono stati, ma non si può escludere che tra i due club sia lo stesso. Chi è molto vicino ad Icardi gli consiglia Napoli, perché Maurito avrebbe bisogno di una piazza che potrebbe esaltarlo. La prima scelta dell’argentino, dunque, sarebbe quella azzurra, né la Roma né la Juventus.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.