Icardi: “Mai pensato a Juventus e Napoli, da tempo mi considero un giocatore del Psg”

Parla cosi l'ex attaccante dell'Inter

Attraverso i microfoni di Le Parisien ha parlato così l’attaccante del Psg ed ex obiettivo Napoli Mauro Icardi. Ecco le sue parole:

“Non appena sono arrivato dall’Italia a Parigi, la mia decisione è stata definitiva. L’opzione di acquisto poteva essere attivata solo in questa stagione. Ma per me tutto era stato definitivo dalla scorsa stagione. Quando l’opzione di acquisto è diventata una vera opportunità, ne abbiamo discusso. Abbiamo valutato questa decisione con la mia famiglia e tutti abbiamo deciso di rimanere. Leonardo quindi mi ha confermato che l’opzione è stata esercitata e a quel punto è stato facile firmare”.

Idea di Juventus e Napoli già un anno fa, Icardi è stato nuovamente collegato a questi due club prima del riscatto da parte del PSG. Ma per il centravanti di Rosario, in queste settimane non sono mai stati questi due club opzioni concrete: “No, no, sto bene a Parigi. Sono tornato in Italia durante le vacanze e ho trascorso lì la quarantena con la mia famiglia. Sto vicino, a un’ora in aereo e ora la mia famiglia si è completamente stabilita a Parigi”.

Icardi ha poi parlato della decisione di Cavani di non prolungare fino a fine agosto il contratto in scadenza. A differenza di Thiago Silva, il ‘Matador’ non prenderà parte alla Champions ad agosto: “È una sua decisione. Ci sono giocatori che hanno concluso il contratto al 30 giugno, altri che l’hanno esteso. Nessuno si aspettava questa situazione senza precedenti e ci siamo dovuti adattare. Se gli mancherò? Ovviamente. Con Edi abbiamo un buon rapporto dentro e fuori dal campo. È un uomo eccezionale, sicuramente ci mancherà”.

Sulla possibilità di ereditare il prossimo anno la numero 9 di Cavani, questo il pensiero di Icardi: “Non ho parlato con il club. Finirò la stagione con il numero 18, vedremo la prossima stagione

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.