Cerca
Close this search box.

Icardi, la Juve ci aveva provato. “Wanda conosce il mondo del mercato, di lei mi fido”

Icardi non nega che in estate i bianconeri abbiano mosso seriamente qualche passo per strapparlo all'Inter

La Juventus ci aveva provato davvero. Mauro Icardi, in una lunga intervista concessa a ‘Il Corriere dello Sport’, non nega che in estate i bianconeri abbiano mosso seriamente qualche passo per strapparlo all’Inter. Ovviamente prima dell’acquisto di Cristiano Ronaldo.

Juventus? Qualcosa ho sentito. Ma io certe cose sono l’ultimo a saperle perché ho un solo interesse, fare bene il mio lavoro. Lo devi chiedere a Wanda e Piero. Ronaldo ha dato una scossa anche al campionato, solo la Juventus se lo poteva permettere”, ammette Icardi.

Il capitano nerazzurro però assicura: “Io ho sempre chiarito i miei obiettivi: il primo, tornare in Champions con l’Inter e l’abbiamo raggiunta. Il secondo, vincere qualcosa con l’Inter”.

Il calciomercato insomma è l’ultimo dei pensieri di Icardi che anche sul presunto interesse del Real Madrid glissa: “Non mi sembra questo il momento giusto, visti i risultati. E poi sto bene dove sto”.

A curare gli interessi di Icardi, come risaputo, è la moglie Wanda Nara: “Wanda sa bene quello che fa e dice, e cosa la gente vuole da lei. Sa stare in tv, conosce i giornalisti e ora è entrata anche nel mondo della moda, le piace da sempre. Wanda è furba, non ha bisogno di controlli, di lei mi fido totalmente“.

Infine, a chi gli chiede di partecipare più al gioco, Icardi risponde così: “In questo sport conta fare goal, possibilmente uno più degli avversari. Si parla troppo spesso della mia partecipazione al gioco, che per molti è scarsa, ma non mi frega niente di quello che dicono i giornalisti, i critici.

Conosco un solo modo di aiutare i compagni e l’allenatore ed è quello di buttarla dentro. Ho sempre vissuto per il goal. Ho la capacità di farli, devo farli. Come la chiamate? Una missione? Ecco, è la mia missione.

Ero questo alla Samp, sono questo da sei anni all’Inter. Ho fatto 100 goal in più rispetto a quando ero a Genova, ma come giocatore sono esattamente lo stesso di allora. Se qualcuno trova che non sia migliorato, pazienza”.

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.