Cerca
Close this search box.

Icardi-Inter, cenni di intesa. La firma del rinnovo dovrebbe arrivare solo ad ottobre

Gabbiadini dunque sembra esser sempre più vicino alla permanenza in azzurro

I colleghi del quotidiano “Il Mattino” nelll’edizione odierna del giornale sottolineano come la trattativa tra Napoli ed Icardi stia complicandosi sempre più. Anche l’ultima offerta degli azzurri presentata, che ammonta a circa 60 milioni di euro, è stata respinta dal club nerazzurro. Tutto lascia presagire ad un’intesa sul rinnovo contrattuale delll’attaccante argentino con l’Inter sulla base di circa 5 milioni di euro più bonus a stagione. Il ragazzo, tuttavia, appare molto sereno e rilassato durante gli allenamenti condotti alla Pinetina, sebbene la firma sul suo prolungamento di contratto possa avvenire definitivamente solo nel mese di ottobre, ossia quando il gruppo Suning diventerà operativo a tutti gli effetti. Il Napoli rimane comunque alla finestra, cercando di approfittare di un’ipotetica incomprensione che potrebbe nascere tra il club milanese ed il giocatore.  Il nuovo allenatore Frank de Boer ha ribadito a più ripetute l’importanza di Icardi nel suo progetto tecnico, allontanando dunque ogni possibile cessione per il centravanti. Conseguentemente, il destino di Manolo Gabbiadini in maglia azzurro appare più probabile. Su quest’ultimo ci sono sempre diversi club europei interessati al suo cartellino. Qualora venisse veduto senza l’ingaggio di Icardi, la società partenopea potrebbe rimpiazzarlo con Kalinic della Fiorentina.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.