Cerca
Close this search box.

Icardi: “Contento per il goal ma che spavento nel finale! Ora testa solo alla Juventus”

"Speriamo che l’Inter vinca e che arrivi all’obiettivo Champions "

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, è intervenuto al termine del match vinto contro il ChievoVerona (1-2 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Vittoria pesantissima?

“Tutte le partite lo sono, non è mai facile vincere in Italia. Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo regalato la speranza al Chievo. Abbiamo rischiato alla fine, peccato per questo. Ma nel complesso abbiamo giocato bene”.

Serviva più lucidità?

“Sì, è giusto. Abbiamo rischiato molto. E non potevamo farlo. È normale che il mister si sia arrabbiato”.

Obbligo di vincere contro la Juventus?

“Sappiamo le responsabilità che abbiamo. Giochiamo contro una grande, abbiamo dimostrato di poter giocare con chiunque. Andremo a fare questo, perché alla fine l’obiettivo è quello di andare in Champions League”.

Quanti gol di Icardi servono per arrivare in Champions?

“Io sono contento. Se li faccio e non servono a niente non mi piace. Speriamo che l’Inter vinca e che arrivi all’obiettivo Champions”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.