Cerca
Close this search box.

Ibrahimovic torna sul mercato, nella notte eliminato nei play-off di MLS

Ibra, 38 anni appena compiuti, non avrebbe nessuna intenzione di considerare il ritiro

La tripletta nel derby è solo un lontano ricordo. Nella notte, Zlatan Ibrahimovic segna ancora durante la sfida di MLS tra le due Los Angeles ma non basta. La squadra di Carlos Vela (doppietta) batte i Galaxy 5-3 e li elimina dalla postseason. Il risultato non arriva contro ogni pronostico (il Los Angeles FC aveva chiuso la stagione regolare in testa al gruppo Ovest, a +21 dal quinto posto dei rivali). Ma di fatto mette fine all’avventura di Ibra a LA, dopo 52 gol in due stagioni. Il suo contratto scade il prossimo 31 dicembre e lo svedese è pronto a tornare così sul mercato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.