Cerca
Close this search box.

Ibrahimovic snobba le italiane: “Juve e Milan? Lo United è un passo in avanti”

Il centravanti appare entusiasta della sua nuova avventura

Accolto in maniera trionfale a Manchester, Zlatan Ibrahimovic sembra essersi ambientato benissimo allo United. Il centravanti svedese ha avuto parole di elogio per il suo nuovo club. Ecco le sue parole a Sky Sports:

“Io ho giocato per grandi squadre come Barcellona, Juventus e Milan, ma credo che lo United sia uno step in più. Non credo che ci sia nessuno che direbbe mai no allo United. Persino il nome suona bene, richiama qualcosa di massiccio. Rifiutare una sfida non è da me. Vedremo come andrà, l’avventura potrebbe durare anche più a lungo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.