Ibrahimovic: “Scudetto? Perché non dovremmo crederci”

Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport in occasione dei Globe Soccer. Ecco le sue parole:

“Tanta voglia di tornare. Sto meglio, lavoro. Il premio è importante perché io sono qua. Questo campionato è un po’ differente, la prima parte no potevo esserci. La squadra è cresciuta tanto. Il Napoli sta facendo meglio, per questo la classifica è così. La seconda parte è più importante della prima.

Scudetto? Perché non dobbiamo crederci, il calcio è così. In Champions è tutto aperto, non c’è un favorito. Maldini e Massara hanno fatto un grandissimo lavoro, stanno crescendo con la squadra e con il club”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.