Ibrahimovic risponde a Zapata: “Ho più gol io che tu partite in carriera”

La partita tra Milan e Atalanta ha visto la squadra di Gasperini trionfare per 0-3. Una sfida nella sfida, quella tra Zlatan Ibrahimovic e Duvan Zapata, i due pesi massimi delle rispettive squadre. Battibecco tra gli attaccanti durante un check del VAR riguardo un rigore dei rossoneri. Da qui la ‘provocazione’ di Zapata a Ibra: “Non potete chiudere una partita senza rigori. Volete il tredicesimo?”. Le sue parole hanno riecheggiato in un San Siro deserto, così come la risposta di Ibrahimovic: “Ma di che parli, ho fatto più gol io che tu partite nella tua carriera”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.