Cerca
Close this search box.

Ibrahimovic: ”Mi manca la Nazionale. Mondiali? Se starò al top, ci penserò”

''Voglio giocare e basta''

Ai microfoni di Expressen, Zlatan Ibrahimovic ha aperto le porte a un possibile ritorno in Nazionale: “Voglio tornare al top della condizione fisica, voglio essere certo di poter dare tanto e di tornare utile alla mia squadra. Ho voglia di giocare: con lo United, con la Svezia, voglio giocare e basta. Sono stato in Nazionale per 20 anni, è scontato che vedere in tv i miei ex compagni in campo faccia un certo effetto. Di certo, non avrei piacere ad essere convocato solo perché sono qualcuno o per quello che ho fatto in passato. Se nei prossimi mesi tornerò al top, allora potrei valutare l’ipotesi di andare al Mondiale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.